La nostra zona
Intorno a noi


Missaglia è una realtà abitativa estremamente gradevole, dove i servizi principali sono a portata di mano. Possiamo trovare negozi, supermercati, uffici postali, istituti bancari, scuole private e pubbliche, centri culturali e ricreativi.

Buona parte del territorio comunale rientra nel Parco regionale di Montevecchia e della Valle di Curone, che risulta essere l'ultimo sito di grande importanza ambientale della Brianza.
Attualmente il paese conta 8.770 abitanti e confina: a nord con il comune di Sirtori, seguendo in senso orario, con Perego, Montevecchia, Osnago, Lomagna, Casatenovo, Monticello Brianza e Viganò.
Missaglia è facilmente raggiungibile da:
MILANO - tangenziale est uscendo al casello Agrate, proseguire in direzione Lecco sulla strada statale SS342. Al semaforo di Cernusco Lombardone svoltare a sinistra verso Montevecchia e proseguire dritto arrivando così a Missaglia.
MONZA - SP 51 'della Santa'. Si attraversano i Comuni di Villasanta, Arcore, Lesmo, Casatenovo e ci si immette poi sulla SP 54 a Monticello.
Dopo circa 2 Km si entra in Missaglia.
LECCO - si percorre la SP 51, si attraversano Oggiono, Bevera, Barzanò, fino a Monticello in località Torrevilla, seguendo le indicazioni per Missaglia.
COMO - si percorre la SS 342 Como - Bergamo. Giunti a Bevera si seguono le indicazioni per Barzanò, ci si immette così sulla SP 51 in direzione Milano, a Monticello, il percorso diventa uguale a quello arrivando da Lecco.

Il paese di Monticello Brianza è invece noto a molti per il rinomato centro benessere Monticello Spa.

Le stazioni ferroviarie più vicine sono quelle di Osnago (a 4 km da Missaglia) e Besana Brianza (a 3,4 km da Monticello Brianza).

Missaglia, centro
Missaglia, via centrale
Missaglia vista da Montevecchia
Missaglia Basilica Romana Minore

I servizi intorno a noi
Cosa cerchi?

Calcola il percorso

Affiliato
Eureka Sas
Via Merlini , 18 23873 Missaglia (LC)

2024 Tecnocasa Franchising S.p.A. - P. IVA 08365160152 - Via Monte Bianco 60/A 20089 Rozzano (MI). Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Privacy policy | Policy utilizzo | Cookie policy